HOT NEWS

ZOOM ESCAPER UNO STRUMENTO PER “FAR SALTARE” I MEETING ONLINE

today19 Marzo 2021 14

Background
share close

Siete stanchi dello smartworking e soprattutto delle riunioni con Zoom? C’è una soluzione: si chiama Zoom Escaper. E’ un software che riproduce suoni “sgradevoli” che spingeranno gli interlocutori a chiedere la sospensione della riunione.

Il software ha a disposizione una fornita libreria di suoni fastidiosi a partire da quello che simula una cattiva connessione oppure il classico eco di cui sembra non potersi liberare è che infastidisce tutti. E poi altri rumori non convenzionali, come il suono di un bambino che piange oppure altri piuttosto imbarazzanti tipo quello dello sciacquone.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

BABY SITTER CERCASI: UN SERVIZIO PER AGEVOLARE LE FAMIGLIE TRENTINE

La Provincia Autonoma di Trento, nell’intento di dare immediata risposta alla rinnovata necessità delle famiglie di conciliare le esigenze di vita e di lavoro in ragione del riacutizzarsi dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus, promuove, anche quest'anno, il servizio di incontro domanda/offerta dedicato al babysitting domiciliare. Iniziativa già sperimentata nel corso del 2020, grazie ad un accordo volontario siglato tra Agenzia per la famiglia, natalità e politiche giovanili e […]

today18 Marzo 2021 4


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%