TECH

YOUTUBE METTE AL BANDO I VIDEO NO VAX

today30 Settembre 2021 7

Background
share close

YouTube ha deciso di cancellare la pubblicità dai video che fanno propaganda contro i vaccini perché pericolosi e dannosi.

Google da tempo è impegnata per combattere la disinformazione in rete, in particolare quella veicolata tramite YouTube, ed è convinta che il miglior modo per frenare la diffusione di fake news sia quello di bloccare i profitti a coloro che li condividono.

In questa ottica YouTube ha annunciato che i video no vax non sono in linea con le policy dell’azienda che vietano di guadagnare attraverso filmati con materiale “pericoloso e dannoso”.

L’annuncio arriva dopo che alcune aziende hanno ritirato le proprie inserzioni perché comparivano in alcuni filmati contro le vaccinazioni nei bambini.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

ROVERETO

A ROVERETO LA 33′ EDIZIONE DEL TORNEO INTERNAZIONALE “CITTA’ DELLA PACE”

E' in programma il prossimo fine settimana, il 2 e 3 ottobre, la trentatreesima edizione del Torneo Internazionale "Città della Pace" Sarà un evento sportivo-culturale completamente nuovo rispetto al passato sempre all'insegna dei valori dell'amicizia, dello sport e della pace. Gli sport coinvolti saranno diversi: dal calcio al basket, dalla pallanuoto alla palla-tamburello. Il torneo sarà rivolto principalmente ai più piccoli, che hanno patito maggiormente il lungo periodo di inattività. […]

today30 Settembre 2021 5


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%