HOT NEWS

WHATSAPP: STESSO ACCOUNT SU PIU’ DISPOSITIVI

today7 Giugno 2021 4

Background
share close

La funzione più attesa dagli utenti di WhatsApp arriverà entro l’estate.

La conferma arriva da Mark Zuckerberg il quale, nel corso di una intervista, ha assicurato che entro la fine dell’estate sarà possibile configurare lo stesso account di WhatsApp su più dispositivi, fino ad un massimo di quattro.

Ma ci sono ulteriori novità perché verranno aggiunte due ulteriori funzioni: Disappearing Mode e View Once. Con la prima, i messaggi ricevuti e inviati verranno eliminati dopo un arco temporale a scelta tra 24 ore o 7 giorni. Con View Once, dopo che un utente avrà visualizzato i contenuti multimediali all’interno di una chat, questi scompariranno automaticamente e definitivamente.

Da tempo, il principale concorrente di WhatsApp, Telegram, consente già di impostare uno stesso account su più telefoni o tablet, così come inviare messaggi in chat che si autodistruggono.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

ROVERETO

ROVERETO: BENESSERE E NATURA, DAL 14 GIUGNO SPORT NEI PARCHI DELLA CITTA’

Anche quest'anno si ripete l'iniziativa che coinvolge tutti i cittadini che hanno voglia di fare sport nei parchi della città. A partire dal 14 giugno l'Amministrazione comunale propone alla cittadinanza l'iniziativa "Benessere e natura", che già in passato aveva raccolto ampia adesione e apprezzamento da parte di un pubblico eterogeneo di età. La città offre tanti angoli verdi da vivere in modi diversi e l'iniziativa "Benessere e natura" dà la […]

today7 Giugno 2021 12


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%