HOT NEWS

VENERE E MARTE IL NUOVO SINGOLO DI TAKAGI & KETRA

today27 Gennaio 2021 3

Background
share close

Venere e Marte è il nuovo singolo dei produttori multiplatino Takagi & Ketra che vede la straordinaria collaborazione di Marco Mengoni, recordman e star del pop e di Frah Quintale, rivelazione della scena Street Pop italiana.

Con 130 dischi di platino, un disco di diamante tra singoli e produzioni e più di 1 miliardo di streaming, Takagi & Ketra inaugurano l’anno sperimentando nuove atmosfere e coinvolgendo nell’interpretazione di “Venere e Marte” due voci uniche del panorama italiano, quelle del cantautore Marco Mengoni e di Frah Quintale in un’inedita e preziosa collaborazione.

Il singolo apre ad un mondo più intimo ed emotivo rispetto all’immaginario estivo di Takagi & Ketra, che raccontano una storia d’amore indelebile, di quelle che ingannano gli anni e superano promesse e incertezze, dove grazie a uno sguardo verso il cielo Venere si unisce a Marte.

“Venere e Marte” esce a distanza di sette mesi da “Ciclone”, il recente successo di Takagi & Ketra, certificato doppio disco di platino e pubblicato la scorsa estate, dove ancora una volta il duo di produttori ha messo la firma musicale. Il video, con un cameo d’eccezione di Leonardo Pieraccioni, si posiziona al quarto posto dei clip musicali più visti su Vevo nel 2020.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

ARCHIVE

SCOPERTA FALLA IN TIKTOK

Scoperta una vulnerabilità in TikTok: permette di accedere a dati sensibili degli utenti, compreso il numero di telefono. E' stata individuata da alcuni ricercatori nella funzione "Trova Amici" dell'app. Se lasciata senza aggiornamenti consente di bypassare le protezioni sulla privacy create per difendere gli utenti dell'app, dando la possibilità di costruire un database da utilizzare per attività illecite. I ricercatori hanno comunicato la falla a TikTok che ha rilasciato un […]

today26 Gennaio 2021 5


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%