HOT NEWS

UNA SETTIMANA DI SMARTWORKING IN TRENTINO

today9 Maggio 2021 7

Background
share close

Per molti lo smartworking è ormai diventato “quotidianità”. C’è un aspetto però che accomuna il lavoro in ufficio e quello da casa: tutto ciò che ci circonda, che sia un ufficio oppure la propria casa, col tempo diventa uno scenario “ripetitivo” in cui svolgere il proprio lavoro.

Il progetto di Airbnb e Visit Trentino punta a premiare le tre storie di smartworking che hanno dimostrato il miglior spirito di adattamento e la maggior creatività, offrendo loro la possibilità di trascorrere una settimana in una baita tra le Alpi e di testare, grazie all’aiuto di una psicologa, tutti i benefici che offre lo smartworking a contatto con la natura.

Tra gli alberi e il verde, il battito cardiaco rallenta e l’umore migliora. Una passeggiata nei boschi aiuta a formulare pensieri positivi, influisce positivamente sulla produttività e sul benessere psico-fisico.

Allora perché non provare a cambiare l’ambientazione?

Avete tempo fino al 31 maggio per candidarvi a questo link

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

VACCINARSI AL CASTELLO DI DRACULA

Unire turismo e vaccinazione pare essere la nuova "moda" per le vacanze. E anche il "castello di Dracula", reso famoso da Bram Stocker, diventerà anche un centro di vaccinazione anti-Covid per i turisti. I rappresentanti del castello di Bran hanno annunciato che chi sceglierà di vaccinarsi da loro riceverà un "certificato di vaccinazione al Castello di Bran" e l'accesso gratuito alla mostra di strumenti medievali di tortura. Il farmaco utilizzato, […]

today8 Maggio 2021 9


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%