HOT NEWS

UN TEST PER CAPIRE SE SI EMANANO CATTIVI ODORI

today16 Febbraio 2021 6

Background
share close

Un giovane imprenditore giapponese ha deciso di entrare nel mercato dell’analisi degli odori corporei. Con la sua azienda, battezzata Odorate, offre ai suoi clienti una analisi personalizzata del loro odore corporeo. Costo dell’operazione: 150 dollari.

Una idea che potrebbe ripagare alla grande: si stima che l’1% della popolazione giapponese, ovvero circa un milione di persone, è preoccupata di poter avere un cattivo odore.

Essere certi di non emanare un odore sgradevole può essere un enorme sollievo per queste persone ed è un argomento troppo imbarazzante di cui parlare con gli amici oppure in famiglia.

La soluzione quindi è ordinare la speciale t-shirt, indossarla per 24 ore e inviarla a Odorate per l’analisi.

Un metodo che sembra funzionare: in poco più di un anno, sono stati venduti più di 1.000 kit di screening degli odori e presto sarà lanciato un nuovo kit di analisi incentrate solo sugli odori tipici delle ascelle.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TECH

UN DISPOSITIVO CHE TRASFORMA IL CORPO UMANO IN UNA BATTERIA

Si indossa come un anello o un bracciale ed il vostro corpo verrà trasformato in una batteria vivente: è questa l'idea su cui si basa questo nuovo oggetto tecnologico a basso costo, autoriparante e interamente riciclabile e che è in grado di convertire il calore corporeo in elettricità, producendo un voltaggio sufficiente ad alimentare device elettronici come orologi o fitness tracker. Il dispositivo, che potrebbe arrivare sul mercato entro 5-10 […]

today16 Febbraio 2021 5


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%