HOT NEWS

“ULTIMATE SPAGHETTI TRICK!”

today15 Maggio 2021 20

Background
share close

Una donna inglese ha pubblicato su Facebook il video di quello che lei stessa ha definito la “trovata definitiva per gli spaghetti“.

Nei suoi piani pensava di ottenere un fiume di “like” ma in realtà è successo tutt’altro: ha ricevuto molte critiche per il modo assai particolare di servire spaghetti e polpette e la ragione più probabile è che Lisa, nel condividere la clip, ha affermato che questo è il modo in cui i “veri italiani” cucinano gli spaghetti.

La preparazione mostrata nel video, che ha raggiunto 25 milioni di visualizzazioni, è ancora più “scioccante”: “spalma” tutti gli ingredienti sul bancone aggiungendo alla fine anche lattuga e baguette.

Dalla sua pubblicazione il video ha raccolto circa 5000 Mi piace e 18.000 commenti da spettatori molti dei quali inorriditi.

Tra commenti:

Ogni volta che cucini la pasta, un italiano muore. Per favore, non cuocere più la pasta


Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

OGGI A TRENTO LA MANIFESTAZIONE A SOSTEGNO DEL DDL ZAN

Anche a Trento, come in altre città italiane, si scende in piazza a sostegno del ddl Zan con lo slogan "non un passo indietro". L'appello è sottoscritto da Arcigay del Trentino, Comitato laici per i diritti civili, I Sentinelli, Rete ELGBTQI del Trentino Alto Adige/Südtirol, Agedo, Famiglie Arcobaleno, Udu, Arci, Collettivo transfemminista queer, Non una di meno, Anpi, Forumpace, Rete degli studenti medi L'organizzazione sottolinea che si faranno rispettare tutte […]

today15 Maggio 2021 10


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%