TRENTO

TRENTODOC – BOLLICINE SULLA CITTA’

today24 Novembre 2021 4

Background
share close

L’identità territoriale di Trentodoc va oltre i confini della nostra Autonomia e, soprattutto, riesce a dare risalto al Trentino dal punto di vista vitivinicolo, enologico, ma anche economico e turistico; abbiamo bisogno di prodotti enologici che fuori del Trentino si sappiano distinguere, come Trentodoc, per questo dobbiamo credere e investire, proseguire nel percorso che avete portato avanti in questi anni, l’unità degli attori può davvero essere utile allo sviluppo non solo enologico del nostro territorio

Con queste parole che il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti, ha inaugurato alcuni giorni fa la tradizionale rassegna dedicata alle bollicine di montagna.

Fino al 19 dicembre quattro settimane di appuntamenti con 50 aziende e oltre 80 etichette in degustazione presso le sale di Palazzo Roccabruna.

Da Palazzo Roccabruna la manifestazione si aprirà alla città e al territorio grazie agli eventi enogastronomici di “Happy Trentodoc”, organizzati dalla Strada del vino e dei sapori del Trentino in collaborazione con gli operatori della ristorazione e dell’accoglienza, e alle proposte delle cantine associate all’Istituto Trento Doc che consentiranno a tutti gli appassionati di scoprire le bollicine là dove nascono, “Trentodoc in cantina”.

Info: www.palazzoroccabruna.it

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

SAI COS’E IL “VENERDI’ VERDE”?

Se state aspettando con impazienza il prossimo venerdì (o fine settimana) il Black Friday dovreste sapere che, contro quello che si potrebbe definire "venerdì del consumismo sfrenato", arriverà anche il "venerdì verde". E' un progetto, nato in Francia quattro anni fa, che mano a mano si è allargato in altri paesi come Germania, Olanda, passando anche in Italia. Le motivazioni sono "nobili" perché questo evento si traduce in un invito, […]

today24 Novembre 2021 3


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%