TRENTO

TRENTO, PIU’ CONTROLLI NEI PARCHI NEL FINE SETTIMANA

today4 Marzo 2021 6

Background
share close

Saranno rafforzati nel prossimo fine settimana i controlli mirati a contenere la diffusione del Coronavirus. Al servizio di vigilanza quotidiana coordinato dalla Questura di Trento e assicurato da polizia di Stato, carabinieri e polizia locale, sabato e domenica si aggiungeranno alcune pattuglie ulteriori della polizia locale, che avranno il compito di monitorare i parchi cittadini e in particolar modo la zona delle Albere, presa d’assalto lo scorso fine settimana.

Come di consueto, l’obiettivo è quello di evitare assembramenti e di far sì che siano rispettate le regole riguardanti le distanze interpersonali e l’uso delle mascherine.

I cittadini sono dunque invitati a comportarsi in modo responsabile per non mettere a repentaglio la salute delle persone fragili e per non vanificare gli sforzi fatti finora.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

MUSICA

VIDEO FEDEZ E FRANCESCA MICHIELIN GIRATO NEI TEATRI CHIUSI

Il video del brano di Sanremo di Fedez e Francesca Michielin è stato girato in alcuni teatri chiusi dall'inizio della pandemia. E' nato da una idea dei due artisti e diretto da Antonio Usbero e Niccolò Celaia e vuole richiamare l'attenzione sulla situazione degli spettacoli dal vivo in Italia duramente "provati" da mesi di chiusura imposta dall'emergenza sanitaria. I teatri "protagonisti" nel video sono quello degli Arcimboldi, Menotti, Gerolamo ed […]

today4 Marzo 2021 22


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%