TRENTO

TRENTO: NUOVA APP PER PRENOTARE LE SALE DI STUDIO DELLA BIBLIOTECA

today12 Giugno 2021 7

Background
share close

La nuova app per prenotare le sale di studio della biblioteca si chiama Affluences, un sistema attivo anche via web all’indirizzo www.affluences.com: permette con pochi semplici passi a coloro che vogliono venire a studiare in biblioteca di prenotare la propria presenza in totale autonomia.

E’ possibile scaricare la app da Google Play e da App Store e non richiede l’accesso tramite login. Una volta aperta la app, bisogna cercare la Biblioteca comunale di Trento, metterla fra i preferiti per trovarla più facilmente ogni volta che si vuole prenotare; poi è sufficiente scegliere il giorno e la sala da prenotare, inserire il proprio indirizzo email e confermare la prenotazione.

All’ingresso della biblioteca, sarà poi necessario convalidare la presenza tramite QrCode.

Qui ci sono ulteriori informazioni

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

SETTIMANA DELL’ACQUA: LA VAL DI PEJO IN CAMPO PER LA RISORSA PIU’ PREZIOSA

Torna in Val di Pejo, dal 25 giugno al 4 luglio 2021 la Settimana dell’Acqua: una serie di incontri, eventi e soprattutto escursioni per entrare in contatto profondo con l'elemento chiave per la vita sulla Terra, comprenderne la profonda necessità e tutelarne la salvaguardia. Il nostro pianeta è ricoperto per il 75% di acqua, il corpo umano ne è composto per il 70%: dovrebbero essere sufficienti queste cifre per comprendere […]

today12 Giugno 2021 4


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%