HOT NEWS

THE WALKING DEAD 11, RIVELATA CON UN TEASER LA DATA DI USCITA

today6 Aprile 2021 9

Background
share close

The Walking Dead sta per tornare: la data di uscita degli ultimi episodi del season finale della serie sul mondo apocalittico dominato dagli zombie, è stata annunciata, con un nuovo teaser, durante la messa in onda dell’ultima puntata della decima stagione della serie che, recentemente era stata ampliata con ulteriori 6 episodi girati durante la pandemia.

I nuovi episodi della serie saranno lanciati prima del previsto, questa estate, con due mesi in anticipo rispetto al consueto debutto di ottobre, in concomitanza della festa di Halloween.

Il primo episodio del gran finale della serie uscirà, quindi, il 22 agosto, sul canale americano AMC e, in Italia, sarà trasmesso dal canale Fox di Sky.

The Walking Dead 11 sarà costituita da 24 episodi in totale e andrà in onda da questo agosto e fino alla fine del 2022, anche se, è già previsto uno spin-off.

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

DA OGGI IL TRENTINO TORNA ARANCIONE

Da oggi il Trentino torna in zona arancione e le scuole riprendono completamente in presenza fino alle medie e con la dad al 50% alle superiori. Il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti ha auspicato che il Governo, nei prossimi giorni, possa concedere deroghe sulla base della valutazione del contagio perché se i dati del 9 aprile fossero in peggioramento si potrebbe tornare rossi dal lunedì successivo. L'attenzione […]

today6 Aprile 2021 3


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%