HOT NEWS

TELEFONO AZZURRO TORNA NELLE PIAZZE IL 24 E 25 APRILE

today24 Aprile 2021 4

Background
share close

Telefono Azzurro torna con la manifestazione solidale “Fiori d’Azzurro”, evento che vuole rappresentare la ripartenza dell’Italia.

Il 24 e 25 aprile in 1700 piazze, migliaia di piante fiorite verranno distribuite dai volontari dell’associazione per raccogliere i fondi necessari a sostenere il piano di sviluppo, di ascolto e d’intervento in difesa dei diritti dei bambini e degli adolescenti.

In alcune città i donatori potranno anche ricevere la piantina di Telefono Azzurro direttamente a casa in poco tempo grazie alla piattaforma di anything delivery Glovo che ha creato uno spazio digitale dedicato a “Fiori d’Azzurro” all’interno della app.

Inoltre quest’anno l’associazione ha deciso di introdurre in alcune città una nuova modalità di pagamento attraverso la app Satispay che permette di effettuare pagamenti senza contatto, garantendo una totale sicurezza per i volontari e i donatori.

Il 24 e il 25 aprile, Telefono Azzurro organizzerà una maratona in diretta streaming con collegamenti dalle piazze, video-testimonianze e interventi dei partner.
Puoi vedere anche da qui:

 

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

VAL DI NON, APRILE DOLCE FIORIRE

"Ci vuole un fiore" cantava Sergio Endrigo celebrandone l'importanza per la natura, e così in Val di Non, ormai da qualche anno, aprile è il mese dedicato alla festa della primavera e dei fiori di melo. In attesa di poter riproporre presto i grandi eventi che caratterizzano le varie stagioni della vallata, l'edizione 2021 di Aprile dolce fiorire darà comunque l'occasione a tutti di godersi un momento veramente speciale dell'anno. Aprile […]

today24 Aprile 2021 5


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%