HOT NEWS

SU WHATSAPP SI PUO’ ASCOLTARE AUDIO PRIMA DI INVIARLO

today18 Dicembre 2021 43

Background
share close

Con l’aggiornamento di fine anno sarà possibile ascoltare i messaggi audio WhatsApp prima di inviarlo. In un video su Twitter viene anticipata questa nuova funzione:

Per accedere alla nuova funzione e ascoltare i messaggi audio prima di inviarli, è sufficiente scaricare l’aggiornamento dell’app di messagistica da App Store per utenti iPhone, e da Play Store per gli utenti Android. Per utilizzare la novità è sufficiente:

  1. cliccare sul pulsante del microfono in una chat di WhatsApp
  2. farlo scorrere verso l’alto per bloccare la registrazione in vivavoce
  3. compariranno un pulsante di arresto e un cestino
  4. una volta fermata la registrazione, si potrà far partire l’audio per ascoltare il messaggio vocale prima di condividerlo con il destinatario

La novità si aggiunge alla possibilità di inviare direttamente un messaggio vocale, senza anteprima, semplicemente tenendo premuto il microfono nelle chat.

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

MUSICA

JOVANOTTI – LA PRIMAVERA

Arriva in inverno la primavera dì Jovanotti che presenta una nuova puntata del Disco del Sole. Il Disco del Sole è un oggetto volante non identificato, è uno streaming, una filosofia ma soprattutto è il flusso dì brani scritti da Lorenzo a due anni e mezzo dì distanza da La nuova Era. La nuova musica esce quando è pronta, senza uno schema, senza un piano deciso. Il flusso continua a […]

today17 Dicembre 2021 86


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%