TECH

STA PER ARRIVARE UNA VERSIONE “ROBUSTA” DELL’APPLE WATCH?

today28 Marzo 2021 5

Background
share close

Secondo quanto riportato da Bloomberg, ci sarebbe un nuovo Apple Watch nei piani di Apple. La sua particolarità sarebbe proprio quella di essere robusto e resistente, perfetto per non rischiare che lo smartwatch si rompa. Un rugged watch in piena regola.

Quelli attuali in vendita sono abbastanza resistenti, soprattutto nelle ultime edizioni. Tuttavia, ci sono situazioni in cui il dispositivo potrebbe essere esposto al rischio di graffiarsi o rompersi perché comunque, non è rugged.

Il nuovo device non andrebbe però a sostituire gli attuali, ma si affiancherebbe a loro, offrendo una alternativa a chi pratica determinati sport.

Non c’è niente di ufficiale per il momento ma sarebbe interessante se Apple si lanciasse in una linea di rugged watch: gli utenti apprezzerebbero di certo.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

MUSICA

LA MAGIA DI ALVARO SOLER PER TUTTI I SUOI FAN

Dopo aver segnato con la sua musica le nostre ultime 5 estati, il musicista spagnolo-tedesco Alvaro Soler e pronto a dar inizio alla primavera! Dopo un anno di pausa, nel 2020, é finalmente uscito il suo nuovo singolo "Magia", dopo gli incredibili successi e traguardi degli ultimi anni che lo hanno portato a raggiungere un successo mondiale, 4 miliardi di stream globali (tra audio e video), più di 80 tra […]

today28 Marzo 2021 6


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%