HOT NEWS

SAPETE ADDOBBARE IL VOSTRO ALBERO VELOCEMENTE? SU TIKTOK C’E’ UNA SOLUZIONE

today9 Dicembre 2021 32

Background
share close

E’ arrivato il momento di addobbare l’albero di Natale e, se con palline, festoni e decorazioni varie non ci sono poi tanti problemi, poi arriva il temutissimo momento delle luci.

Mettere le luci sull’albero è il momento che mette alla prova la nostra pazienza: cavi aggrovigliati che si annodano e si arrotolano ovunque.

Tamara Weatherbee, che sui social si definisce “solo una mamma che prova a sopravvivere” è conosciuta soprattutto per i trucchi e i consigli che condivide con il pubblico riguardo alla vita genitoriale.

Essere una mamma non è facile e Tamara non ha tempo da perdere con le decorazioni natalizie che non vogliono saperne di stare al loro posto.

La donna ha condiviso su TikTok un video, diventato virale, che mostra come addobbare l’albero di Natale con le lucine senza “impazzire” con i cavi.

In pratica, bisogna iniziare dal fondo salendo verso l’alto a zig zag, e poi ripetere l’operazione con un altro set di luci, partendo questa volta dall’alto verso il basso.

 

@tamara_weatherbeeChristmas hack I didn’t know!🤯🤷🏻‍♀️ #christmashack #christmastreehacks #christmastreehack #treelights #ROMWEnextgen

♬ Jingle Bell Rock – Bobby Helms

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

BRESCIA

XI MEETING INTERNAZIONALE DI NUOTO PARALIMPICO

La Polisportiva Bresciana No Frontiere organizza nella giornata di domenica 12 dicembre XI Meeting Internazionale di nuoto paralimpico. La prestigiosa manifestazione natatoria è riconosciuta dal World Para Swimming ed è patrocinata dal Comune di Brescia ed il Comune di Borgosatollo. Vogliamo che sia un momento di sport e sarà un onore avere alla nostra gara campioni di altissimo livello. La “ No Frontiere” si conferma ancora una volta tra le […]

today9 Dicembre 2021 14


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%