MUSICA

RKOMI ED ELODIE – LA CODA DEL DIAVOLO

today2 Dicembre 2021 181

Background
share close

Per la prima volta, Rkomi ed Elodie uniscono le forze per un nuovo singolo inedito: “La coda del diavolo“.

Si tratta a tutti gli effetti di una bonus track che va ad arricchire Taxi Driver, album dei record che ha incoronato Rkomi come uno dei più grandi talenti della sua generazione (uno dei più venduti e apprezzati del 2021, certificato triplo disco di platino in poco più di 6 mesi, oltre 450 milioni di stream complessivi).

Prodotto da Marz e Zef e scritto dallo stesso Rkomi e da Davide Petrella, “La coda del diavolo” è un brano dalle atmosfere ipnotiche e dal ritmo incalzante, perfetto per perdersi nella notte metropolitana dove i due protagonisti si inseguono, si sfuggono, si prendono e si lasciano per poi ritrovarsi di nuovo, in una danza senza fine.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

BRESCIA

VISITE GUIDATE – ASSESSORATO TURISMO COMUNE DI BRESCIA

Continua il programma delle visite guidate organizzate dall'Assessorato al Turismo del Comune di Brescia, in coordinamento con il piano straordinario di promozione turistica concordato con Visit Brescia e con la collaborazione di Fondazione Brescia Musei. Sabato 4 dicembre, alle 15, visita alla “Chiesa della Pace”, praticamente un inno al Settecento! Dall'architettura progettata dall’archistar veneziana Giorgio Massari alle monumentali sculture di Antonio Calegari, alle pale da altare dei pittori veneti più […]

today2 Dicembre 2021 33


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%