MUSICA

RIHANNA IN TOPLESS CON CIONDOLO DI GANESH: SCOPPIA LA POLEMICA

today18 Febbraio 2021 8

Background
share close

Il mondo social indiano vive da ieri una nuova ondata di indignazione contro la pop star Rihanna, accusata dagli integralisti indù di offesa alla loro religione. La causa è una immagine pubblicata dalla popstar su Instagram e su Twitter: la foto mostra Rihanna in topless, col seno coperto dalle mani, e con vari gioielli, tra cui il ciondolo che copre l’ombelico, e che raffigura Ganesh, il dio indù dalla testa di elefante.

L’immagine fa parte della campagna di lancio del brand Savage X Fenty, il marchio di lingerie della cantante. Tra i critici più scatenati della cantante vari esponenti del BJP, il partito di governo, e del Vishva Hindu Parishad VHP, l’organizzazione estremista indù, che ha denunciato le due piattaforme social affermando che la foto ferisce i sentimenti religiosi degli indu.

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

VAL DI NON

IL TAXI PER VENIRE IN VACANZA IN VAL DI NON? META’ LO OFFRE L’APT!

Un progetto molto apprezzato dai turisti e dagli operatori lo scorso anno e che viene riproposto per la prossima estate. Si tratta del Servizio di mobilità tramite Taxi dedicato per gli ospiti che dalla loro residenza desiderano raggiungere in tutta sicurezza la Val di Non per soggiornare presso una struttura socia dell'ApT. Il costo del servizio messo a disposizione degli ospiti viene coperto al 50% dalla ApT, l'altra metà rimane a carico dell'ospite o […]

today18 Febbraio 2021 5


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%