HOT NEWS

RIAPERTURA PARCHI A TEMA

today11 Giugno 2021 6

Background
share close

Con l’ingresso nella fascia di rischio più bassa per Lombardia, Lazio, Piemonte, Emilia Romagna, Puglia e provincia autonoma di Trento, giovani e famiglie torneranno, dalla metà del mese, nei parchi divertimento. Sono 230 le grandi strutture pronte a ripartire nel Paese. La data prevista nelle zone gialle è il 15 giugno e, pur potendo già riaprire in zona bianca, quasi tutti i parchi hanno deciso di aprire i cancelli da martedì prossimo.

Ma le misure anti-contagio restano: oltre a distanziamento, mascherine, contingentamento e sanificazione, il protocollo prevede di riservare la salita sulla singola giostra solo a nuclei familiari, senza altre persone.

Riapriranno quasi tutti a partire dal 15 giugno nell’arco di una o due settimane e soltanto in pochi hanno potuto ripartire in anticipo, come Gardaland in Veneto, approfittando del passaggio in zona bianca.

Altri, come l’acquario di Genova, sono già aperti perché secondo la classificazione delle attività economiche Ateco sono associabili ai musei. Anche MagicLand, alle porte di Roma, è pronto a ripartire in sicurezza dal 19 giugno.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

PARCO ARCHEO NATURA DI FIAVE’: ORARI E TARIFFE

Si avvicina la data di apertura del Parco Archeo Natura di Fiavé prevista per sabato 26 giugno. Tra le principali novità dell'estate trentina, il Parco offrirà l'opportunità di compiere un viaggio nella preistoria tra archeologia e natura alla scoperta delle palafitte, Patrimonio Mondiale UNESCO. Mentre sono in corso gli ultimi lavori per il completamento del percorso di visita, sono stati definiti gli orari di apertura e le tariffe. Il parco […]

today11 Giugno 2021 5


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%