ARCHIVE

PULIZIE “PERICOLOSE” AL SETTIMO PIANO: IL VIDEO DIVENTA VIRALE

today29 Gennaio 2021 4

Background
share close

La protagonista di questo video, diventato virale sui social, è una donna che, come se niente fosse, senza alcun dispositivo di protezione sale sul davanzale della finestra per pulire le persiane.

Come riporta la stampa spagnola, la donna ha involontariamente dato vita ad una performance divenuta virale sui social network. Le immagini di questa pulizie ”funamboliche” al settimo piano sono finite su Twitter: un vicino ha ripreso con il cellulare tutta la scena per poi postare online il video.

Il filmato parla da solo: la donna esce dalla finestra del settimo piano senza alcun dispositivo di protezione, sale sul davanzale e inizia tranquillamente a pulire con minuzia le persiane. Al momento non è stata resa nota l’identità della signora, né tantomeno se si tratti della padrona di casa o di una lavoratrice delle pulizie.

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

I TAKE THAT TORNERANNO INSIEME

I Take That torneranno insieme. A esserne convinto è Gary Barlow, uno dei tre superstiti della boy-band che negli anni '90 ha creato un’isteria collettiva paragonabile a quella per i Beatles di qualche decennio prima. Penso che succederà e questa è una delle esperienze elettrizzanti di far parte di una band. I Take That sono un rifugio sicuro, un posto dove tornare quando sei stato in giro a suonare per […]

today27 Gennaio 2021 5


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%