HOT NEWS

ORA CON LE “MILLE MIGLIA” CHE SI FA?

today18 Ottobre 2021 6

Background
share close

Alitalia ha chiuso definitivamente i battenti giovedi scorso: alcuni dubbi rimangono, primo fra tutti è il destino dei circa 6 milioni di iscritti a “Mille Miglia“, il programma di fidelizzazione con cui i passeggeri dell’ex compagnia di bandiera accumulavano miglia, per ogni volo che acquistavano, ottenendo biglietti omaggio.

Il programma è gestito dalla società Alitalia Loyalty, unica del gruppo ancora in attivo, che dovrà andare all’asta e, in base all’accordo tra governo e Commissione europea, Ita non potrà partecipare alla gara per acquisirla, tanto è vero che la società nata dalle ceneri di Alitalia ha già annunciato il lancio di un suo nuovo programma di fidelizzazione.

Probabilmente si studierà un meccanismo per mantenerli in vita. Per esempio, chi comprerà Alitalia Loyalty potrebbe banalmente stringere una partnership con Ita per consentire di sfruttare le miglia accumulate sui voli della nuova compagnia.

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTO

A TRENTO IL TOUR DEI CIOCCOLATIERI

Finalmente torna a Trento per la V edizione, ART & CIOCC® Il Tour dei Cioccolatieri, la grande festa itinerante dedicata al cioccolato artigianale che nei weekend da ottobre ad aprile inonderà di dolcezza i centri storici delle più belle città italiane. Da venerdì 22 a domenica 24 ottobre, in Piazza Fiera, gli stand dei cioccolatieri proporranno ogni varietà di cioccolato oltre che particolari prodotti di pasticceria. Si potranno trovare le […]

today18 Ottobre 2021 8


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%