MUSICA

OGGI E’ IL COMPLEANNO DEL LIGA

today13 Marzo 2021 5

Background
share close

Compie 61 anni il “Rocker di Correggio”. L’anno scorso ha festeggiato anche i trent’anni di carriera, coronata da canzoni di successo e record.

Il cantautore reggiano avrebbe voluto spegnere le candeline quest’anno nel modo migliore che conosce: facendo “ballare sul mondo” gli spettatori dei suoi live. Come al Campovolo di Reggio Emilia, la nuova Rcf Arena – dove nel 2005 fece segnare il record europeo con 165.264 paganti (superato solo da Vasco Rossi al Modena Park nel 2017) – in cui aveva programmato un concerto-evento il 12 settembre scorso e poi rinviato causa pandemia al prossimo 19 giugno. Da qui in anteprima su Rai Uno, ha lanciato cantando in un’arena vuota il singolo “La ragazza dei tuoi sogni”, anticipo dell’ultimo album “7”, poi seguito dai singoli “Volente o Nolente” e “Mi ci pulisco il cuore”.

Pochi giorni fa il cantante è salito sul palco del Vox Club di Nonantola rimanendo in silenzio come protesta a sostegno del mondo dello spettacolo fermo per la pandemia. Ma i suoi fan domani non staranno fermi e lo festeggeranno sui social: nei gruppi Facebook è partito l’appello di condividere una copertina creata ad hoc dal gruppo “Liga solo Per sempre” con scritto: “Auguri Luciano”.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

MUSICA

CIAO RAOUL!

Raoul Casadei non ce l’ha fatta. Ricoverato all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena dopo essere stato contagiato dal coronavirus è morto nella mattinata di oggi. Aveva 83 anni. Il re del liscio si era contagiato assieme alla maggior parte dei suoi famigliari che si trovano in quarantena fiduciaria nel “recinto” di viale Delle Nazioni a Villamarina di Cesenatico. Dopo il ricovero dei giorni scorsi la sua situazione è andata sempre peggiorando. […]

today13 Marzo 2021 16


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%