HOT NEWS

MICROSOFT ANNUNCIA MESH

today4 Marzo 2021 14

Background
share close

Microsoft svela Mesh, una piattaforma che riproduce i partecipanti di una conversazione come fossero ologrammi.

La tecnologia, presentata durante la prima giornata di Ignite 2021, conferenza che il colosso americano dedicata a sviluppatori ed esperti, è già disponibile per HoloLens 2 (i visori di realtà mista di Microsoft) e arriverà nel corso dei prossimi mesi su altri dispositivi di realtà virtuale così come smartphone iOS e Android, tablet e computer.

In un primo momento, i partecipanti a Mesh verranno riprodotti come avatar ma al crescere della community si avrà quello che la compagnia definisce un vero e proprio teletrasporto delle proprie sembianze. A quel punto chiunque abbia la app, potrà interagire con gli altri in forma 3D.

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

MUSICA

PROBABILE RITIRO DI IRAMA DAL FESTIVAL, DEVE ANDARE IN QUARANTENA, MA…

Problemi per Irama: per lui il festival potrebbe finire prima ancora di iniziare. Il regolamento prevede che debba rinunciare alla gara dopo che il tampone molecolare di uno dei componenti del suo staff è risultato positivo anche al test di controllo e, secondo le 75 pagine di protocollo, il musicista dovrà andare in quarantena. Un piccolo spiraglio però rimane nelle parole di Amadeus che in conferenza stampa ha detto che […]

today3 Marzo 2021 8


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%