MUSICA

MANESKIN OSPITI AL TONIGHT SHOW

today25 Ottobre 2021 117 2

Background
share close

I Måneskin ieri sono stati ospiti al Tonight Show di Jimmy Fallon, uno dei programmi televisivi più celebri al mondo. L’ospitata annunciata da giorni ha rappresentato il debutto televisivo americano della band romana e potrebbe essere un’ulteriore spinta alla loro popolarità negli Stati Uniti.

Hanno suonato “Beggin”, che pur essendo una cover è la loro canzone più famosa nel mondo. Spotify, ad esempio, ha sorpassato i 700 milioni di ascolti, un numero degno delle grandi pop star.

Durante lo show hanno anche confermato che apriranno il concerto del 6 novembre dei Rolling Stones a Las Vegas.

I Måneskin hanno tre nomination agli MTV EMA che si terranno il 14 novembre in Ungheria: non solo come Best Italian Act, ma anche in categorie internazionali come come Best Group e Best Rock. Inoltre la band ha annunciato che si esibirà dal vivo agli EMA’s.

 

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

PONTEDILEGNO-TONALE: INCENTIVI PER PAGAMENTI ELETTRONICI E SKIPASS ONLINE PER LA RIAPERTURA IN SICUREZZA

Una delle prime ski area ad aprire e una delle ultime a chiudere: le sue peculiarità rendono il comprensorio Pontedilegno-Tonale il luogo perfetto per recuperare il tempo perduto nella stagione sciistica dello scorso anno. Oltre 100 chilometri di piste a cavallo tra alta Valle Camonica e alta Val di Sole, servite da 28 impianti e distribuite su un’area geografica molto ampia e anche sopra a un ghiacciaio, fino a 3.000 […]

today25 Ottobre 2021 15


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%