HOT NEWS

L’INTER E’ CAMPIONE D’ITALIA

today3 Maggio 2021 4

Background
share close

L’Inter guidata da Antonio Conte, approfittando del pareggio dell’Atalanta con il Sassuolo, ha conquistato il diciannovesimo scudetto della sua storia con quattro giornate di anticipo, a distanza di 11 anni dall’ultimo titolo.

I nerazzurri, che hanno vinto sabato a Crotone 2-0, sono a 82 punti, 13 più dell’Atalanta e nessuna squadra può più raggiungerla.

Trentamila persone sono scese per le strade di Milano per festeggiare la vittoria dello scudetto. Alle 22 la Polizia con gli agenti in tenuta antisommossa e le camionette è intervenuta per disperdere la folla. Non c’è stato nessun problema di ordine pubblico dato che, nel momento in cui gli agenti sono entrati in piazza, i tifosi si sono spontaneamente allontanati.

Sui social i tifosi nerazzurri più conosciuti hanno celebrato la vittoria: da Enrico Mentana, Amadeus, Paolo Bonolis, Vasco Rossi, Carlo Cottarelli e molti altri.

Anche le storiche rivali dell’Inter, la Juventus e il Milan, si sono congratulate per la conquista dello scudetto.

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

“YOALIN” IL PROGETTO CHE TI FA SCOPRIRE LE ALPI CON I TRASPORTI PUBBLICI

Gli appassionati di viaggi tra i 18 e i 27 anni possono candidarsi fino al 7 maggio per 100 "Yoalin tickets". Il progetto incoraggia ancora una volta (non è la prima edizione) i giovani a esplorare le Alpi in modo sostenibile durante l'estate naturalmente nel rispetto delle norme sanitarie e delle restrizioni vigenti. Cento di loro saranno selezionati e riceveranno un buono ferroviario del valore di 200 euro. Saranno invitati […]

today3 Maggio 2021 2


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%