HOT NEWS

L’IMPRESA DI ILARIA: DA MILANO A FOGGIA IN BICICLETTA PER LE VACANZE

today16 Agosto 2021 18

Background
share close

Ilaria, che da tre anni vive a Milano, è tornata a Foggia per le vacanze con la bicicletta acquistata a gennaio con il bonus mobilità.

Per 19 giorni, ogni giorno, ha pedalato per 8 ore e 110 km, documentando la sua impresa sul suo profilo InstagramMilano in bicicletta“.

Ha percorso circa 980 km pedalando lungo l’Adriatica. Ha dormito nei campeggi, nei B&B e a casa di amici. Promuovere il turismo slow e la mobilità sostenibile era il suo obiettivo:

L’ho fatto perchè serviva anche a me come esperienza, spero di aver dato un po’ di coraggio e voglia a tante altre ragazze che hanno timore a viaggiare da sole, ma vorrebbero

Ilaria ha studiato Beni Culturali all’Università ma successivamente ha frequentato una scuola di barman e sommelier. Oggi lavora in un ristorante stellato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria🌻 (@milano_in_bicicletta)

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

TRENTINO: DA OGGI VACCINO ANCHE SENZA PRENOTAZIONE

Da oggi (lunedi 16 agosto) l'Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento garantirà ai centri vaccinali alcune scorte di vaccino anti Covid anche per chi si presenta senza prenotazione. Lo comunica l'Apss suggerendo comunque di procedere con la prenotazione al Cup online per evitare lunghe attese, facilitare la programmazione delle somministrazioni e il lavoro dei centri vaccinali. Per incentivare la vaccinazione delle fasce più giovani saranno inoltre organizzati degli […]

today16 Agosto 2021 4


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%