TECH

LA WEBCAM CON FILTRO “MALATTIA”

today15 Marzo 2021 8

Background
share close

Uno degli ultimi nati in casa Logitech è questa webcam “Brio”: sofisticata, relativamente compatta, con autofocus impeccabile e obiettivo in vetro che arriva a una risoluzione di 4k.

Ma l’attenzione su questo prodotto è tutta sull’effetto “malattia” che, se selezionato, ci rende molto pallidi. Un filtro utilissimo per simulare un malessere in video-riunione e quindi congedarsi dai colleghi.

Fate attenzione a non esagerare perché è disponibile anche l’effetto “zombie” da non usare come attenuante per simulare un malessere: si rischia di non essere credibili.

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

TRENTINO: MERCATI DI CAMPAGNA AMICA APERTI IN SICUREZZA

I mercati di Campagna Amica del Trentino saranno regolarmente aperti anche nelle prossime settimane, con aree delimitate e corsie di contingentamento per garantire la sicurezza di tutti. E' quanto fa sapere Coldiretti trentino Alto Adige nel giorno in cui il Trentino torna in zona rossa. Sarà quindi possibile acquistare frutta, verdura, formaggi, uova, insaccati e altre produzioni agricole locali nei mercati di Trento (mercoledì e sabato), Arco e Rovereto (martedì), […]

today15 Marzo 2021 10


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%