TECH

LA REGISTRAZIONE DELLE CHIAMATE CON GOOGLE TELEFONO ANCHE IN ITALIA

today28 Agosto 2021 8

Background
share close

È iniziato il rilascio di una funzione funzione tanto attesa: basterà schiacciare il nuovo pulsante nel pannello delle chiamate per iniziare a registrare.

Registrare una telefonata sarà molto semplice grazie al nuovo pulsante “Registra” presente nel pannello di chiamata. Il pulsante diventerà cliccabile appena viene stabilita la connessione fra i due telefoni.

La funzione di registrazione delle chiamate raggiungerà tutto il mondo, Italia compresa, ma con modalità diverse: in Europa, infatti, quando l’utente cliccherà il tasto di registrazione della chiamata partirà un messaggio automatico che avverte la persona all’altro capo del telefono che la conversazione verrà registrata.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

DOMENICA 29 AGOSTO “FA’ LA COSA GIUSTA!”

Il terzo appuntamento delle manifestazioni "Fa' la cosa giusta!" sarà a Bosentino sull'Altopiano della Vigolana, presso il Parco Comunale, il 29 agosto, dalle 14.00 alle 18.00. L'evento, in preparazione alla fiera "Fa' la cosa giusta! Trento" di ottobre, è in collaborazione con Piano Giovani di Zona Vigolana, Consorzio Turistico della Vigolana, Comune Altopiano della Vigolana, ProLoco di Bosentino, APT Alpe Cimbra e l'Assessorato alle politiche giovanili della Provincia Autonoma di […]

today28 Agosto 2021 6


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%