MUSICA

LA MAGIA DI ALVARO SOLER PER TUTTI I SUOI FAN

today28 Marzo 2021 6

Background
share close

Dopo aver segnato con la sua musica le nostre ultime 5 estati, il musicista spagnolo-tedesco Alvaro Soler e pronto a dar inizio alla primavera!

Dopo un anno di pausa, nel 2020, é finalmente uscito il suo nuovo singolo “Magia“, dopo gli incredibili successi e traguardi degli ultimi anni che lo hanno portato a raggiungere un successo mondiale, 4 miliardi di stream globali (tra audio e video), più di 80 tra dischi d’oro e di platino e due milioni di album venduti.

Magia” è stata effettivamente ispirata dai fan:

L’estate scorsa ho ricevuto tutti questi messaggi che dicevano: quest’anno è così duro, perché non pubblichi qualcosa? Mi hanno ricordato il motivo per cui faccio musica ed è stato molto divertente scrivere una canzone dedicata ai miei fan e ho sentito un costante bisogno di ballare durante il processo creativo. Se una canzone ti fa questo effetto, sai che c’è qualcosa di buono in essa

E’ giusto che “Magia” sia il primo singolo dopo la pausa ed inoltre anche il nome dell’album previsto per l’estate 2021.

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

MUSICA

“BED”: IL RITORNO DI JOEL CORRY CON RAYE E DAVID GUETTA

Joel Corry è tornato con un nuovo lavoro intitolato "Bed", frutto della collaborazione con Raye e David Guetta. Si tratta del primo singolo dopo una delle hit mondiali degli ultimi mesi e numero uno nel Regno Unito, "Head & Heart". In "Bed" Joel Corry cerca di catturare i sentimenti della lunga esperienza che ci sta accomunando tutti negli ultimi 12 mesi. David Guetta aveva già collaborazione con Joel Corry nel […]

today28 Marzo 2021 11


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%