HOT NEWS

KIM KARDASHIAN DIVORZIA DA KANYE WEST

today20 Febbraio 2021 8

Background
share close

Kim Kardashian divorzia da Kanye West, mettendo così fine alla favola di “Kimye“, così come sono conosciuti. Dopo quasi sette anni di matrimonio, una delle coppie più celebri al mondo, in crisi da tempo, decide di intraprendere strade separate ma di farlo in modo amichevole.

Kim, secondo quanto riportato dalla stampa, ha chiesto la custodia legale e fisica dei quattro figli, e Kanye si è detto d’accordo sostenendo che c’è un’intesa per crescere insieme i ragazzi.

Prima di sposarsi in Italia il 24 maggio del 2014, Kim e Kanye avevano firmato un accordo prematrimoniale e, al momento, nessuno dei due intende contestarlo.

I rapporti fra i due sono divenuti tesi negli ultimi mesi, e la coppia vive separata già da tempo, con il rapper che trascorre la maggior parte del suo tempo in Wyoming e Kim a Calabasas, vicino Los Angeles. La candidatura di Kanye West alla Casa Bianca ha complicato ulteriormente la loro relazione.

Per Kim Kardashian il divorzio da Kanye è il terzo: è stata infatti in precedenza sposata con il produttore musicale Damon Thomas prima e con Kris Humphries poi, con il quale il matrimonio era durato solo 72 giorni.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

MUSICA

DUA LIPA TRA LE 100 PERSONE PIU’ INFLUENTI AL MONDO

Dua Lipa sulla copertina di Time Magazine. Nell'ultimo numero, un articolo è dedicato alle 100 persone più influenti al mondo e Dua è stata intervistata per l'occasione dalla popstar Kylie Minogue, una delle ospiti del suo megashow in streaming "Studio 2054" dello scorso novembre. Dua Lipa, che si presenterà alla prossima edizione dei Grammy Awards con ben 6 nomination, ha appena pubblicato la nuova versione deluxe del suo ultimo album […]

today20 Febbraio 2021 9


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%