HOT NEWS

J AX E IL VIDEO PER IL DISABILE SENZA ASCENSORE

today26 Settembre 2021 11

Background
share close

La storia di Emo Gruppioni conquista anche J Ax. Il rapper ha postato un video in cui si prende a cuore la vicenda di un uomo disabile di 83 anni che da anni non riesce ad uscire di casa perché abita al terzo piano e non può permettersi di comprare ed installare un ascensore.

J Ax striglia anche il sindaco

Hey, sindaco di Bologna, ci sei?

chiede il cantante, che promette anche assistenza legale alla famiglia di Emo perché, nonostante il ricorso al superbonus del 110% che renderebbe l’installazione dell’ascensore senza costi per tutti, un condomino ha impugnato la delibera e si è opposto, paventando problemi strutturali al condominio.

Emo per il Covid-19 ha perso due sorelle e non può uscire di casa nemmeno per portar loro un fiore al cimitero. Offro assistenza legale a Emo per ridargli una vita dignitosa

J Ax chiede la massima condivisione al suo video. L’appello è stato subito accolto: il video ha già superato le 1.200 condivisioni, centinaia di like, commenti ed oltre 200 mila visualizzazioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

MUSICA

A SORPRESA LA COLLABORAZIONE TRA COLDPLAY E BTS

I Coldplay si preparano a una strepitosa collaborazione con i BTS. Il singolo "My Universe" è il risultato dell'operazione comune tra le due band di fama mondiale. Il brano dal ritmo funky uscirà a breve in più versioni e presto sarà disponibile un documentario con protagonisti i membri dei due gruppi. Il brano, con ogni probabilità, è destinato ad imporsi nelle classifiche musicali. "My Universe" è la prova ulteriore della […]

today24 Settembre 2021 10 1


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%