HOT NEWS

INAUGURATO IN SVIZZERA IL MUSEO DEL CIOCCOLATO

today16 Settembre 2020 11

Background
share close

E’ stato inaugurato, alcuni giorni fa, a Kilchberg, in Svizzera, il museo del cioccolato.

La struttura è ispirata al film “Willy Wonka e la fabbrica del cioccolato”. I fortunati che hanno avuto modo di visitatore il museo parlano di una bella esperienza a partire dall’ingresso dove hanno piazzato la più grande fontana di cioccolato al mondo: 9 metri di altezza.

Nel museo c’è anche uno spazio dove si potrà conoscere la storia del cioccolato, d’altronde sono 5000 anni che lo consumiamo un minimo di storia occorrerà pur conoscerla.

E infine una stanza trasformata in una piccola fabbrica del cioccolato, per conoscere il processo di creazione dei cioccolatini.

Ovviamente, sarà possibile assaggiare tutto.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

OMS: SBAGLIATO SALUTARSI COL GOMITO

Dall'inizio della pandemia di coronavirus milioni di persone nel mondo hanno sostituito la classica stretta di mano con il saluto col gomito, ritenuto più sicuro. Però sarebbe meglio salutarsi portando la mano sul cuore piuttosto che toccandosi i gomiti l'uno con l'altro: è il consiglio dell’Organizzazione mondiale della Sanità (Oms). Già dal mese di marzo il direttore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) aveva disincentivato questa abitudine, raccomandando di evitare di […]

today15 Settembre 2020 10


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%