TRENTINO

IN VALLE DI CEMBRA SONO INIZIATE LE RIPRESE DI “RISPET”

today2 Aprile 2021 6

Background
share close

Sono iniziate la scorsa settimana le riprese di “Rispet“, film d’esordio della giovane regista trentina Cecilia Bozza Wolf, prodotto da Stefilm International, in collaborazione con AVILab e sostenuto da Trentino Film Commission.

Il set di questo lungometraggio è la Valle di Cembra e per le riprese verranno coinvolti troupe, attori non professionisti e figuranti trentini; cuore del film la parola dialettale “Rispet“, che racchiude tutto un mondo di emozioni non dette, ritegno, ritrosia, onore, vergogna, un sentimento che condiziona i comportamenti degli abitanti delle montagne.

Durante le riprese sarà adottato il disciplinare Green Film e saranno quindi rispettati i criteri di sostenibilità ambientale prevista da questa certificazione promossa dalla Trentino Film Commission.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

#Liberalascuola 4.0: IL PROGETTO A CONTRASTO DELLE DIPENDENZE E DI COMPORTAMENTI A RISCHIO

Prosegue a passo spedito il progetto di legislatura #Liberalascuola4.0, voluto dal presidente della Provincia Maurizio Fugatti e dall'assessore all’istruzione, università e cultura Mirko Bisesti. Il Progetto, affidato su incarico speciale al dirigente Federico Samaden, ha lo scopo di costituire una rete di scuole  "no drugs" e di supportare il disagio degli studenti per evitare che il malessere diffuso, causato in parte anche dalla pandemia, possa tradursi in un aumento dei […]

today2 Aprile 2021 4


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%