MUSICA

IL NUOVO ALBUM DI ED SHEERAN USCIRA’ IL 29 OTTOBRE

today20 Agosto 2021 4

Background
share close

Ed Sheeran ha annunciato i dettagli del suo nuovo album “=” (Equals), in uscita il 29 ottobre. Insieme all’annuncio, Ed Sheeran ha fatto anche uscire un nuovo brano , “Visiting Hours” (compreso nell’album) insieme ad un performance video.

“Equals”, il quarto album della serie intitolata con dei simboli matematici, è il lavoro più completo di Ed Sheeran, un artista in continua evoluzione che non smette di cercare nuove strade. È un insieme di brani che sono stati composti durante l’arco di 4 anni, dopo l’uscita del multi-premiato album ‘”Divide”, in cui Ed Sheeran pone l’accento sulle esperienze maturate e sulle persone incontrate esplorando le varie sfumature dell’amore, della perdita, della resilienza e della paternità mentre analizza la sua carriera e la sua realtà.

Dal punto di vista musicale “Equals” racchiude tutto il suo mondo: dalle classiche canzoni alla chitarra con ballate senza tempo a momenti più euforici e con una produzione più complessa, come il primo singolo che ha fatto uscire quest’estate, “Bad Habits”

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

MUSICA

MADONNA SCATENATA AL SUO PARTY DI COMPLEANNO

La popstar Madonna ha festeggiato il suo compleanno con una festa in Puglia, in un resort cinque stelle lusso. Una location da sogno per i suoi 63 anni E Madonna ha voluto intorno a sé i suoi figli, il suo giovane fidanzato Ahlamalik Williams di 26 anni e tanti suoi amici. Le immagini postate sui social di Madonna e hanno superato il milione e mezzo di visualizzazioni. Instagram Madonna   […]

today20 Agosto 2021 10


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%