MUSICA

IL 22 OTTOBRE USCIRA’ IL NUOVO ALBUM DEI DURAN DURAN

today20 Maggio 2021 14

Background
share close

Le leggende del pop pluripremiate e acclamate a livello internazionale Duran Duran hanno pubblicato il loro nuovissimo singolo “Invisible”, accompagnato da un innovativo video musicale. Il singolo è il primo estratto dal loro attesissimo quindicesimo album in studio che si intitolerà Future Past e che uscirà in tutto il mondo il 22 ottobre 2021.

L’album vanta stimati produttori tra i quali Erol Alkan, Giorgio Moroder e Mark Ronson, ed ospiti speciali come il chitarrista del Blur Graham Coxon, l’ex pianista di Bowie Mike Garson e Lykke Li alla voce. Altri entusiasmanti ospiti saranno annunciati più avanti.

Il primo singolo singolo estratto dal nuovo lavoro è stato prodotto da Erol Alkan e Duran Duran, e mixato da Mark “Spike” Stent. Il video musicale è stato creato da una A.I. (Intelligenza Artificiale) chiamata Huxley ed esce prima dell’esibizione televisiva ai Billboard Music Awards 2021, un’esclusiva mondiale che verrà trasmessa in diretta da Londra domenica 23 maggio sulla NBC in Nord America.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

CAMPAGNA AMICA E ANVOLT UNITE DA UN PROGETTO DI SOLIDARIETA’

Unire una sana alimentazione a un'azione concreta di solidarietà. E' questo lo scopo del progetto nato da Campagna Amica Trentino Alto Adige e Anvolt Trentino-Alto Adige. Anvolt, Associazione Nazionale Volontari Lotta contro i Tumori, è una realtà associativa che offre a malati oncologici servizi gratuiti, al di fuori delle cure mediche in sé. Vive di volontariato e persegue finalità di solidarietà sociale e sanitaria. Spiega Elio Gabardi coordinatore di Campagna […]

today20 Maggio 2021 6


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%