HOT NEWS

IKEA UK, CON UN PO’ DI “SCARAMANZIA”, METTE IN VENDITA VIRTUALMENTE UN BICCHIERE A FORMA DI TROFEO

today11 Luglio 2021 8

Background
share close

Il famoso detto “l’importante è crederci fino in fondo” è un ottimo antidoto per scacciare la tensione pre-finale. Forse, con un pò di ironia. Ikea UK si è spinta un pò troppo avanti…

Ieri, il sito inglese della più grande azienda svedese, leader nell’arredamento, ha pubblicato sui propri profili social un bicchiere a forma di trofeo con l’hashtag #itscominghome (vale a dire “sta tornando a casa”).

Interessante il costo: priceless (cioè gratis)

Sognare non costa nulla, ma un utente “saggiamente” ha scritto: “Wait for the sale after the finale” (aspettate a venderla dopo la finale)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IKEA UK (@ikeauk)

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTO

DA OGGI E’ APERTA AL PUBBLICO LA CAPPELLA DI SANT’ALBERTO

Entrano nel vivo con questo fine settimana le attività previste da un patto di collaborazione denominato "A Chiese aperte: nella Città del Concilio, un ponte sospeso tra cultura e spiritualità" siglato tra l'Amministrazione comunale e l'Associazione "A chiese aperte" e finalizzato alla cura di due beni comuni materiali, due beni architettonici considerati due tesori da valorizzare e custodire: la Cappella di Sant'Adalberto nel Parco di Gocciadoro, il parco più importante […]

today10 Luglio 2021 4


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%