HOT NEWS

I NEONATI DELLE TERAPIE INTENSIVE NEONATALI DI MILANO E BRESCIA VESTITI CON COSTUMI DI CARNEVALE

today18 Febbraio 2021 9

Background
share close

Costumi di Carnevale coloratissimi hanno portato un pò di allegria e nei reparti di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale Niguarda di Milano e degli Spedali Civili di Brescia.

Gli operatori sanitari hanno vestito i neonati ricoverati per fare una sorpresa alle mamme e ai papà. Una “sfilata” di maschere dolci e divertenti, fra cui spicca un piccolo guerriero vestito da gladiatore romano, una tartarughina e un girasole.

Tra un riposino, un cambio e una marsupio-terapia è stato possibile festeggiare il Carnevale grazie ai filati donati delle volontarie di “Cuore di Maglia“, che da anni sostiene i bimbi ricoverati nelle Tin di Milano e Brescia attraverso rispettivamente le associazioni “Neo Amici della Terapia Intensiva Neonatale“, per l’ospedale Niguarda e “TinCoraggio“, per gli Spedali Civili.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

VIDEO

IL BIDELLO FA CANESTRO ED IL PRESIDE LO TRASFORMA IN UNA STAR SUI SOCIAL

Joe Orians è il custode della Liberty-Benton Middle School di Findlay, in Ohio. Le telecamere di sicurezza lo hanno ripreso durante le pulizie della palestra. Orians ha trovato una palla da basket al centro del campo e dopo averla raccolta, l'ha lanciata spalle al canestro. Sorprendentemente, Orians ha fatto canestro e così il preside della scuola, Kyle Leatherman, ha condiviso il video su Twitter ottenendo migliaia di reazioni.   Our […]

today18 Febbraio 2021 10


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%