MUSICA

I MANESKIN POSANO NUDI PER IL LANCIO DEL NUOVO SINGOLO

today8 Ottobre 2021 11

Background
share close

I Maneskin hanno scelto degli scatti molto “particolari” per il lancio del nuovo nuovo singolo intitolato “Mammamia” che precede l’uscita dell’album Teatro d’Ira Vol.2

Le foto, nudi su Instagram accompagnata dalla scritta «Why so hot» e alcune modifiche grafiche per coprire le parti intime, hanno mandato in “delirio” i milioni di fan del gruppo.

Il brano è stato registrato in presa diretta per mantenere un suono molto ruvido. Nonostante sia una canzone rock, richiama vibrazioni dance e da club, a partire da un potente riff di basso e una batteria incalzante. Il testo scanzonato parla della percezione che le persone possono avere del comportamento altrui, le cui intenzioni e pensieri sono invece completamente differenti. La band, per la prima volta, mostra il proprio lato autoironico.

Victoria, Damiano, Thomas e Ethan torneranno live questo inverno e il prossimo anno, sui palchi delle più importanti città europee durante il “Loud Kids on Tour” (andato “sold out” in meno di due ore dall’apertura delle prevendite).

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTO

FESTIVAL DELLO SPORT: LA CITTA SI COLORA DI ROSA

Il Festival dello Sport di Trento fino a domenica racconterà “L’attimo vincente”, con oltre 250 ospiti presenti che animeranno circa 100 eventi. Oltre alle conferenze, spazio anche allo sport praticato, con 5 camp outdoor dedicati a basket, arrampicata, tennis, padel e skateboard. Quattro giorni di attività per vivere lo sport a contatto di grandi allenatori e atleti che metteranno la loro passione e la loro competenza a disposizione di tutti […]

today8 Ottobre 2021 3


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%