HOT NEWS

GOMORRA: FINALE DELL’ULTIMA STAGIONE

today17 Dicembre 2021 43

Background
share close

La serie Sky Original che ha segnato la storia della televisione italiana giunge al suo epilogo. Questa sera alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW.

Una resa dei conti che sembra sempre più impossibile da evitare e che promette di essere definitiva è al centro degli ultimi due attesissimi due episodi.

Venduta in 190 paesi, Gomorra è stata inserita dal New York Times al quinto posto fra le produzioni non americane più importanti.

In questi anni c’è stato chi Gomorra l’ha amata, l’ha odiata o semplicemente ignorata e c’è chi si è sforzato di capirne i dialoghi in napoletano stretto e poi si è arreso ai sottotitoli.

Nell’ultimo appuntamento con la serie dei record di questa sera la tensione è alle stelle: Genny (Salvatore Esposito), pronto finalmente a partire, farà pressione su Ruggieri perché scopra dove hanno nascosto Pietrino, suo figlio, e inaspettate alleanze si creeranno per aiutare Ciro Di Marzio (Marco D’Amore). Ma tutto sta per cambiare per sempre.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTO

QUALITA’ DELLA VITA, TRENTO AL TERZO POSTO

Dopo il titolo di città più sostenibile d'Italia assegnato da Legambiente e dopo il secondo posto nella classifica della qualità della vita di Italia Oggi, per Trento arriva un altro podio con il terzo posto assegnato dal Sole 24 ore ancora nella graduatoria della qualità della vita. Per il Sole, regina del buon vivere quest'anno è Trieste, inseguita da Milano e, appunto, da Trento. Altre due città alpine, Aosta e […]

today15 Dicembre 2021 39


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%