MUSICA

GIANNI MORANDI: CHI COPIA CHI?

today18 Luglio 2021 55

Background
share close

L’abbigliamento di Gianni Morandi continua a far discutere la rete. Questa volta ad alzare la “simpatica polemica” è proprio Gianni Morandi che, collezionando alcune sue foto, si è accorto della somiglianza del suo look a quello della popstar inglese Harry Styles: un completo rosa e camicia scura, tuta e scarpe arancioni e tanti altri. I look sfoggiati negli ultimi tempi da Gianni Morandi e Harry Styles sono praticamente identici.

Il cantante bolognese ha pensato di collezionarle tutte e pubblicarle su Instagram, dove chiede:

Harry Styles, la star inglese, l’ho conosciuto come componente degli One Direction, a Sanremo nel 2012. Sono io che copio lui o viceversa?

I follower si sono scatenati, dando ovviamente del “copione” a Harry Styles peraltro “taggato” da Morandi nel post: lui però non ha ancora risposto alla simpatica provocazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

STING APRE UNA PIZZERIA IN TOSCANA

Lo ha annunciato su Instagram. Si potrebbe dire che Sting abbia ampliato il suo curriculum: non solo vignaiolo, ora anche pizzaiolo In Toscana, la sua seconda casa, Sting inizia questa nuova avventura: l'apertura di una pizzeria nella sua tenuta "Il Palagio", immersa nel verde delle colline di Figline e Incisa Valdarno, non molto distante da Firenze, con grandi spazi all'aperto dove si può ammirare la campagna circostante. Venite ad unirvi […]

today18 Luglio 2021 15 1 2


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%