HOT NEWS

“FRIENDS: THE REUNION” SARA’ TRASMESSO, IN CONTEMPORANEA CON GLI STATI UNITI, DA SKY E NOW

today24 Maggio 2021 41

Background
share close

In contemporanea con il debutto americano, il 27 maggio, il tanto atteso “Friends: The Reunion” sarà trasmesso da Sky e in streaming su Now in prima tv assoluta.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, tutti anche produttori esecutivi dello speciale, ritornano sul palcoscenico che ha fatto di loro sei, che all’epoca della prima stagione dell’amatissima comedy erano dei quasi esordienti, delle star planetarie.
E’ una vera e propria celebrazione dell’esperienza su quel set e dell’amicizia che ne è nata.

Numerosi gli ospiti d’eccezione, fra cui David Beckham, Justin Bieber, BTS, Lady Gaga, Elliott Gould, Tom Selleck e tanti altri.

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

“ASMA ZERO WEEK” AD ARCO

Via libera per Asma Zero Week, l’evento nazionale di sensibilizzazione sulla cura dell’asma - in programma dal 7 all’11 giugno 2021 - che in Trentino sarà ospitato dall'ospedale di Arco. La Giunta provinciale di Trento, con una delibera proposta dell’assessore alla salute Stefania Segnana, ha autorizzato l'iniziativa che vede la partecipazione dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari. I pazienti che soffrono di questa malattia infiammatoria hanno la possibilità di effettuare […]

today24 Maggio 2021 4


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%