TRENTINO

“FORCELLE ROSA BIKE FESTIVAL” – ISCRIZIONI APERTE FINO AL 7 GIUGNO

today5 Giugno 2021 5

Background
share close

Un evento su due ruote tutto al femminile in Trentino. Se amate pedalare, su strada o in sella ad una mtb, non potete mancare dall’11 al 13 giugno 2021, al “Forcelle Rosa Bike Festival“, organizzato a Rumo in Val di Non, dall’omonima Asd, in collaborazione con Donne di Montagna e supportata da Montura, oltre che dagli sponsor locali: Melinda, Cassa Rurale Val di Non, Comune di Rumo, Fondriest Bici e APT Val di Non.

Un vero e proprio meeting in rosa riservato alle donne che vogliono esplorare la montagne e il territorio trentino, in sella ad una bici. Saranno tre giorni di pedalate, divertimento e formazione, in compagnia degli istruttori bike.

Il Festival è aperto a tutte le donne: possono infatti partecipare sia le esperte, che chi non ha mai pedalato sui sentieri di montagna in mtb o su strade alpine in bici da corsa. Ci sarà anche la possibilità di noleggiare una e-bike al prezzo convenzionato per questo evento in rosa. Ma non è finita qui, perchè il venerdì pomeriggio, è prevista una importante lezione di sicurezza in bici con un ospite d’eccezione: l’ex campione del mondo, Maurizio Fondriest.

L’evento è aperto a tutta la famiglia, compagni e figli potranno avere infatti un prezzo convenzionato per prendere parte alla manifestazione. Ci sarà anche un programma tutto dedicato a bambini e ragazzi in compagnia delle tagesmutter dalle 8.30 alle 18 il sabato e fino alle 14 la domenica, grazie alla collaborazione con la Coop “Il Sorriso“. Potrai così pedalare in serenità e, nel tardo pomeriggio, rivedere i tuoi famigliari. Il servizio di Tagesmutter è compreso nel prezzo.

Per tutte le partecipanti è prevista una welcome bag con T-shirt Montura, prodotti tipici dell’ agricoltura della valle offerti da Melinda e una T-shirt dell’evento.

Le iscrizioni sono aperte fino al 7 giugno!

Tutte le info su: www.caldana.it

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

OGGI RIAPRE LO “SCRIGNO VERDE DELLA VALLAGARINA

Da oggi, le alte mura che circondano il parco Guerrieri Gonzaga di Villa Lagarina saranno a disposizione dell'intera comunità. Alberi maestosi, fiori variopinti e profumati, esempi di arte topiaria e percorsi d'acqua caratterizzano un parco di oltre tre ettari, unico nel Trentino.   https://youtu.be/MgPrtBRGNcs    

today5 Giugno 2021 7


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%