HOT NEWS

FONZIE METTE ALL’ASTA L’ICONICO GIUBBOTTO IN PELLE DI “HAPPY DAYS”

today4 Novembre 2021 18

Background
share close

Henry Winkler, l’attore che ha impersonato Fonzie nella fortunata serie americana, mette in vendita per un nobile scopo l’ultimo giubbotto in pelle nera che he indossato durante le riprese.

Oltre al giubbotto verranno battuti anche un paio di Jeans, una maglietta e un paio di stivali da moto. Parte del denaro andrà nelle casse dell’organizzazione no-profit “This is about Humanity” fondata dalla figlia dell’attore Zoe.

Esistono 7 giubbotti in pelle di Fonzie: uno è stato donato allo Smithsonian, uno appartiene a Winkler, quello in vendita, un’altro si è rovinato durante le riprese, uno è stato rubato dagli uffici della Paramount, uno è stato messo all’asta e gli altri due appartenevano a Garry Marshall.

Ma non è tutto perché l’attore durante la pandemia ha trovato a casa sua 27 scatoloni pieni di gadget direttamente dai set di Happy Days, Scream, Waterboy e Turno di notte. L’intera collezione ha un valore che varia dai 50 ai 70 mila dollari.

L’asta è fissata per l’8 dicembre prossimo a Los Angeles. Henry Winkler, oltre al giubbotto in pelle, cederà anche un paio di jeans, una maglietta ed un paio di stivali da rider indossati nella sempre nella serie Happy Days: il valore si aggira tra i 50 ed i 70mila dollari.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

ROVERETO

IN ATTESA DELL’UNIVERSITA’ DELL’ETA’ LIBERA

Sono oltre 1400 le persone che ogni anno, a Rovereto, si iscrivono ai corsi dell’Università dell’Età libera, un luogo che è centro di formazione, ma soprattutto di relazione e scambio. Dopo lo stop forzato, a causa del Covid, i corsi riprenderanno dal mese di febbraio, ma nel frattempo il Comune di Rovereto, insieme ai Musei della Città, ha voluto offrire ai cittadini una occasione di incontro e scambio. Fondazione Museo […]

today4 Novembre 2021 13


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%