Svelata la monoposto con cui Leclerc e Sainz correranno il Mondiale.
Livrea bicolore per la Ferrari SF21, motore e aerodinamica posteriore rifatti. Debutterà nei test del Bahrein venerdì 12 marzo, la prima gara del Mondiale è il 28.
Cambiano anche i loghi del main sponsor, Mission Winnow, ora sono in verde elettrico. C’è anche tanto nero , il colore del carbonio mentre è praticamente sparito il bianco: resta solo nei numeri dalle grafiche e in alcune scritte degli sponsor. Non ci sono più le bandelle tricolori ai lati dell’abitacolo, come sulla SF90 del 2019 l’ultima macchina vincente. Ne resta una piccola a incorniciare il Cavallino rampante.
Le forme della SF21 ricalcano quelle della monoposto precedente e non potrebbe essere altrimenti dal momento che i regolamenti sono stati congelati in attesa del riforma radicale del 2022, anno in cui la Ferrari crede di poter tornare a lottare per il titolo. In questa stagione di transizione l’obiettivo è rivedere il podio con frequenza, lasciarsi alle spalle il 2020, peggiore stagione da 40 anni.
La maggior parte degli interventi sono poco visibili a occhio nudo, il motore prima di tutto.
Il progetto Smart City ha attivato una mail di supporto per fornire informazioni sugli strumenti digitali ed assistere i cittadini e le cittadine nel loro utilizzo. Scrivendo a cittadinanzadigitale@comune.trento.it è possibile: ricevere informazioni, richiedere assistenza o condividere le proprie osservazioni chiedere di attivare un contatto via telefono o videoconferenza chiedere un appuntamento in presenza presso il servizio Innovazione, in via Maccani 148, dal mercoledì al venerdì dalle 8 alle 12 […]