ARCHIVE

FEDEZ POSTA UN VIDEO CON LA CANZONE DI SANREMO: NESSUNA ESCLUSIONE

today31 Gennaio 2021 3

Background
share close

Fedez pubblica una storia su Instagram in cui si sente un frammento della canzone di Sanremo con Lello e Chiara che ballano sullo sfondo.

Il post è stato subito rimosso ma già condiviso su YouTube e poi cancellato anche dalla piattaforma video.

Un errore che poteva costare l’esclusione perché il regolamento prevede che non si possa far ascoltare prima la canzone.

La Rai e la direzione artistica del Festival di Sanremo si sono attivate per le verifiche del caso ed hanno deciso che Fedez resterà in gara a Sanremo in coppia con Francesca Michielin.

Pur esprimendo serio biasimo per l’accaduto, non si ritiene di dover prendere alcun provvedimento in merito. La durata dell’interpretazione nel video risulta infatti essere estremamente ridotta e tale da non svelare di per sé il brano, che non può considerarsi diffuso e che mantiene quindi la caratteristica di novità richiesta dal regolamento della manifestazione

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

ARCHIVE

POCHI GIORNI A CORTINA 2021

Manca poco al via dei Mondiali di sci alpino di Cortina d'Ampezzo: le gare inizieranno l'8 febbraio e saranno il primo evento sportivo internazionale durante la pandemia da Covid. Due settimane di gare maschili e femminili ed eventi che porteranno nell'ampezzano oltre 600 atleti da 70 nazioni, pronti ad aggiudicarsi i 13 titoli mondiali in palio. Insieme a loro circa 6.000 persone tra addetti ai lavori, volontari, tecnici, preparatori atletici, […]

today30 Gennaio 2021 7


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%