MUSICA

FEDEZ, MEGLIO DEL CINEMA

today23 Settembre 2021 4

Background
share close

Meglio del cinema”, canzone scritta da Fedez per la moglie Chiara Ferragni, è stata presentata per la prima volta come dedica dell’artista alla sua compagna di vita in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio, nella cornice unica e suggestiva del lago di Como, accompagnato dal pianista e compositore Alessandro Martire a bordo della piattaforma galleggiante che lui stesso ha ideato per la performance “Floating Moving Concert” alle ultime luci di un tramonto estivo.

Con “Meglio del cinema”, Fedez, artista multiplatino, torna a cantare da solista, dopo il successo delle collaborazioni con Francesca Michielin in “Chiamami per nome”, certificato doppio disco di platino, e con Achille Lauro e Orietta Berti in “Mille”, una delle canzoni più amate dell’estate, certificata quadruplo disco di platino.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TECH

UE: CARICABATTERIE UNIVERSALE PER CELLULARI E TABLET

Un caricabatteria universale, adatto per tutti gli smartphone, tablet, fotocamere, cuffie, altoparlanti portatili, e console per videogiochi: il tipo USB-C sarà la "porta" universale europea per permettere la carica con lo stesso caricabatterie indipendentemente dalla marca del dispositivo. In futuro, quindi, la vendita di un caricabatterie sarà separata dalla vendita del dispositivo elettronico: i consumatori potranno acquistare un nuovo dispositivo elettronico senza un nuovo caricabatterie. Sono queste le principali novità […]

today23 Settembre 2021 10


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%