MUSICA

ESC 2021, A ROTTERDAM AMMESSI 3500 SPETTATORI

today4 Aprile 2021 6

Background
share close

La scorsa settimana il premier olandese Mark Rutte ha annunciato che le restrizioni nazionali anti-Covid che saranno estese fino alla fine di aprile. In questo quadro restrittivo l’Eurovision Song Contest (ESC) in programma a maggio a Rotterdam ha ottenuto il permesso di realizzare l’evento “live” e ospitare 3500 spettatori: si potrebbe considerare un ennesimo esperimento del governo olandese per un graduale ritorno del pubblico ai grandi eventi sportivi e culturali.

La Ahoy Arena ospiterà quindi la 65esima edizione della kermesse musicale in cui l’Italia verrà rappresentata dai Maneskin: i dettagli operativi saranno resi noti a fine aprile e l’apertura agli spettatori potrebbe essere sospesa in caso di un peggioramento dei dati della pandemia.

Il palazzetto sarà riempito solo alla metà della capienza ed il pubblico dovrà presentare un test negativo per poter entrare. Gli organizzatori dell’evento, che coinvolge 40 Paesi, hanno accolto con soddisfazione la decisione e si sono impegnati a garantire la tutela della salute del pubblico che sarà presente all’evento.

 

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

AVVISO DI INTERESSE PER MEDICI, INFERMIERI E OSS CHE HANNO CONSEGUITO LA PROFESSIONE ALL’ESTERO

Approvato l'avviso per la manifestazione di interesse rivolto a medici chirurghi, infermieri ed operatori socio-sanitari (OSS) che hanno conseguito all'estero la professione ed intendessero esercitarla temporaneamente sul territorio provinciale, durante l'emergenza da Coronavirus. Le domande da parte dei professionisti possono essere trasmesse, al Servizio Politiche sanitarie e per la non autosufficienza provinciale fino al 31 dicembre 2021, salvo proroga della normativa in materia definita a livello nazionale. Lo ha deciso […]

today4 Aprile 2021 5


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%