MUSICA

ELISA – SETA

today30 Novembre 2021 23

Background
share close

Elisa torna sulla scena discografica con “Seta“, il primo singolo estratto dal suo nuovo album di inediti che uscirà 2022.

A distanza di 3 anni da “Diari Aperti“, Elisa ha realizzato un lavoro imponente che racchiude le sue diverse anime: un doppio album di canzoni inedite, uno in italiano ed uno in inglese (di questa parte, Elisa si è occupata anche dell’intera produzione).

Ad accompagnare la traccia un videoclip dal forte impatto emotivo che colpisce subito per la maniera estremamente diretta con cui affronta tematiche importanti. Il video, scritto nella sua sceneggiatura da Elisa e diretto da Attilio Cusani, vede la partecipazione straordinaria nella direzione artistica di Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison Valentino, che ha sposato subito l’idea di questo progetto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa (@elisatoffoli)

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

BLACK FRIDAY

Il Black Friday è una ricorrenza americana che si svolge il venerdì successivo al Giorno del ringraziamento anche se da qualche anno le aziende tendono ad anticipare la ricorrenza, proponendo offerte distribuite nell'arco dell'intera settimana. Se all'italiano medio dici "venerdì nero" fa gli scongiuri e sta a casa per paura di restare senza niente mentre se dici "black friday", va per negozi, fa acquisti e grazie alle rate si ritrova […]

today26 Novembre 2021 19


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%