MUSICA

ED SHEERAN E ELTON JOHN INSIEME PER IL SINGOLO DI NATALE

today3 Dicembre 2021 7

Background
share close

Due tra gli artisti più importanti al mondo, Ed Sheeran ed Elton John, hanno pubblicato un nuovo singolo natalizio a finalità benefica intitolato “Merry Christmas”. Il brano è accompagnato da un bellissimo video diretto da Jason Koening che ha moltissime citazioni a video e film classici di Natale.

Con un piccolo aiuto da Mr Blobby, Jonathan Ross, Big Narstie, Michael McIntyre e The Darkness, il cast del video reinventa le immemorabili scene di ‘Last Christmas’ degli Wham; di ‘Merry Christmas’ di Shakin’ Stevens’; di ‘Walking in the Air’ di The Snowman; di ‘Stay Another Day’ degli East 17 e molti altri.

il ricavato delle vendite durante tutto il periodo natalizio verrà devoluto alla Ed Sheeran Suffolk music foundation e alla Elton John aids foundation

The Ed Sheeran Suffolk Music Foundation è una Fondazione musicale che aiuta i ragazzi con meno di 18 anni che abitano a Suffolk con donazioni per l’istruzione e lo studio della musica. I fondi possono essere usati per qualunque cosa, dall’acquisto di uno strumento musicale, al pagamento della scuola di musica o a coprire i costi delle sale prove.

The Elton John AIDS Foundation, fondata nel 1992, è una delle principali organizzazioni indipendenti al mondo. La sua missione è semplice, la fine dell’epidemia dell’AIDS. Ma anche la lotta contro lo stigma, la discriminazione e il disinteresse che ostacolano la lotta contro l’AIDS. Con la mobilitazione della rete di tutti i generosi sostenitori e partner, vengono raccolti fondi per coinvolgere gli esperti più importanti in tutto il mondo per sfidare la discriminazione, prevenire l’infezione, fornire le cure e per sensibilizzare i governi sul tema dell’AIDS.

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

BRESCIA

BRESCIA – GRAND PRIX KINDER JOY OF MOVING

La scherma azzurra si è sempre contraddistinta in Italia e nel Mondo per gli straordinari risultati, la classe, l'eleganza, il rispetto dell'avversario e delle regole. Successi che si costruiscono nel tempo grazie all'attenzione per la crescita sportiva dei più giovani. Per questo Kinder Joy of moving, in collaborazione con la Federazione Italiana Scherma, accompagna i ragazzi della scherma nel loro percorso agonistico. Brescia accoglierà l'evento dedicato ai giovani schermidori italiani, […]

today3 Dicembre 2021 18


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%