HOT NEWS

DUE ITALIANI SI AGGIUDICANO LA TIRAMISU’ WORLD CUP

today13 Ottobre 2021 6

Background
share close

Campioni del mondo anche nella Tiramisù World Cup 2021 grazie a Stefano Serafini ed Elena Bonali.

Stefano Serafini si è aggiudicato il primo posto nella categoria “ricetta originale” mentre Elena Bonaldi è salita sul podio per la “ricetta creativa” con una versione con prosciutto e melone.

La ricetta creativa offriva la possibilità aggiungere fino a tre ingredienti con la sostituzione del biscotto. La finale della competizione si è svolta in piazza dei Signori a Treviso. Per la ricetta originale, gli altri finalisti sono stati Elisa Orfei e Nicola Ottaviani vincitore anche del Premio Hausbrandt per la miglior valorizzazione dell’ingrediente caffè.

Alla gara, iniziata l’8 ottobre con le selezioni, hanno partecipato duecento “chef”, provenienti da ogni parte del mondo.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

MUSICA

ALL’ASTA OGGETTI APPARTENUTI A AMY WINEHOUSE

Centinaia di oggetti appartenuti alla cantante Amy Winehouse stanno per andare all'asta: oltre 800 effetti personali, tra cui scarpe, pantaloncini, reggiseni, libri e dischi. L'abito, disegnato da Naomi Parry, che la star indossava il giorno del suo ultimo concerto è l'oggetto più atteso e dovrebbe essere venduto a una cifra vicina ai 20mila dollari. Nel complesso, le vendite dovrebbero fruttare circa 2 milioni di dollari in totale. Il ricavato andrà […]

today13 Ottobre 2021 10 2


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%