HOT NEWS

DOPO SEI MESI DI STOP HA RIAPERTO IL TEATRO DELL’OPERA DI ROMA

today30 Aprile 2021 163 1

Background
share close

Un “sentito” applauso, rivolto al pubblico, dell’orchestra e del direttore Michele Mariotti prima di dare spazio alla musica.

È iniziato così l’atteso ritorno degli spettatori che hanno potuto accedere al Teatro Costanzi per il concerto di riapertura del Teatro dell’Opera dopo sei mesi di stop.

Il maestro pesarese ha guidato l’orchestra in un programma brillante interamente dedicato a Giuseppe Verdi con i ballabili dalle grandi opere del compositore, Macbeth, Don Carlos, Les vêpres siciliennes.

I 500 spettatori ammessi, che avevano mandato esauriti in poche ore i biglietti a disposizione al prezzo speciale di dieci euro, hanno scandito l’esecuzione con lunghi applausi. Ovazione finale per Mariotti, indicato senza ancora conferme ufficiali come il prossimo direttore musicale dell’Opera di Roma.

Un momento carico di emozioni che ci verrà raccontato da Gianfranco, oggi pomeriggio alle 15:00, in diretta su SempreViva con Tommaso Di Vito.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

MUSICA

THE KOLORS – CABRIOLET PANORAMA – LA PRESENTAZIONE SOCIAL DI STASH CON I GIUDICI DI AMICI 2021

Prosegue il viaggio dei The Kolors negli anni 80 e il nuovo singolo "Cabriolet Panorama" è la nuova fermata di questo lungo percorso alla scoperta del decennio di riferimento dalla band multiplatino italiana. Il singolo electro funk è stato scritto da Stash e Davide Petrella e prodotto da Stash e Zef. Stash racconta: Il pezzo nasce a fine dicembre, in una delle tante session a distanza tra me, Davide e […]

today30 Aprile 2021 390


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%